Utamead replied

371 weeks ago

Last Exile > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho comprato questo sapendo poco, mi è piaciuto il look dell'opera e il prezzo. Quando ho iniziato a guardare il primo disco sapevo di aver fatto un buon acquisto. Uno viene immediatamente gettato nell'azione mentre vediamo la Silvana, una gigantesca nave da guerra aerea che ingaggia una flotta di navi nemiche. La scena successiva introduce i due personaggi principali; il giovane pilota Claus e il suo navigatore Lavie che stanno lavorando al loro aereo. Gli aerei nel mondo di Ultimo Esilio non sono come i nostri, mancano di ali ma si sollevano da una sostanza chimica chiamata claudia. Per fortuna la serie non si sofferma sulla tecnologia che lo spettatore deve semplicemente accettare che questo è come stanno le cose in questo mondo. <br/> <br/> Inizialmente Claus e Lavie volano come corrieri, tutto cambia quando vedono un altro vanship crash e accetta di completare la missione del pilota morente. Questo per consegnare una ragazza chiamata Alvis al Silvana. Mentre a bordo la nave è impegnata in battaglia e finisce a bordo. Da quel momento in poi entrano in avventure con Silvana e il suo equipaggio mentre affrontano vari avversari e scoprono che cosa rende Alvis così speciale e perché la misteriosa Gilda è così desiderosa di metterle le mani addosso. <br/> <br/> Lì sono tre gruppi principali in questa serie; le nazioni di Anatoray (da dove provengono i nostri eroi) e Disith sembrano essere in perenne battaglia usando le navi che usano la tecnologia fornita dalla Gilda. Le navi stesse assomigliano più alle prime corazzate che agli aerei mentre attraversano il cielo impegnandosi l'un l'altro con cannoni e soldati armati di moschetti. <br/> <br/> Mentre la serie sembra grande, la sua vera forza sta nel suo ampio cast di interessanti personaggi, non tutti sono quelli che sembrano all'inizio e alcuni dei quali non sopravviveranno fino alla fine. Ognuno avrà i propri personaggi preferiti, dopo Claus e Lavie il mio preferito è Lord Dio, un giovane pilota della Gilda che fa amicizia con i nostri due eroi dopo essere stato colpito dal volo di Claus. <br/> <br/> Questi commenti si basano sul guardare la serie in giapponese con sottotitoli in inglese.
& quot; Ultimo esilio & quot; è uno spettacolo anime piuttosto buono. Combina grandi sequenze d'azione con personaggi simpatici e un'incredibile animazione, per non parlare della musica piuttosto buona. <br/> <br/> La trama di & quot; Last Exile & quot ;, mi ricorda un po '& quot; Star Wars & quot; e & quot; Final Fantasy & quot ;. Certo, non importa che sia una fregatura, perché riesce a creare la sua mitologia ed epica. <br/> <br/> La combinazione di CGI e animazione tradizionale ha avuto un risultato molto elegante e ben fatto, ed è uno degli aspetti più impressionanti di questo. <br/> <br/> Tuttavia, non offre solo grandi effetti visivi, ma anche una fantastica trama epica, con personaggi molto interessanti e colpi di scena imprevedibili. <br/> <br/> & quot; Ultimo esilio & quot; è un grande spettacolo, e penso che anche quelli che non sono fan degli anime potrebbero apprezzare questo. Lo consiglio vivamente a chiunque.
Last Exile è un capolavoro in tutto e per tutto. <br/> <br/> L'aspetto più attirante l'attenzione di questa serie è la sua incredibile animazione. Mescola l'animazione 2D con 3d CGI quasi perfettamente e offre una presentazione esplosiva e in-your-face che può essere paragonata solo a film di anime come Blood: The Last Vampire. <br/> <br/> La storia dietro Last Exile è interessante ed emotivo. I personaggi sono adorabili e le loro interazioni sono davvero piacevoli e sorprendentemente umane. L'ambientazione è ispirata a steampunk e meticolosamente dettagliata. <br/> <br/> In generale, un giro infernale e facilmente l'anime migliore che abbia mai avuto il piacere di vedere. Questo è assolutamente da vedere non solo per i fan degli anime, ma per gli appassionati di narrativa e intrattenimento in generale.
Come amante dell'arte di anime e manga, ho trovato bellissimo il Last Exile. In particolare, il suo uso della CGI per una prospettiva e un movimento realistici, con caratteri disegnati a mano per l'espressività, mi ha impressionato in modo magistrale. Ero grato per il suo uso minimo dei cliché manga (esagerate bocche, farsa, ecc.) E moderata carineria. La composizione delle scene, i tempi, i suoni e la musica sono stati piacevoli alla vista e all'orecchio. <br/> <br/> Tuttavia, ho trovato molto da ridire su questa bellissima serie. <br/> <br/> Da un punto di vista narrativo, ci fu un certo disgiunto, specialmente nell'episodio finale, in cui IMHO aveva tre o quattro episodi compressi negli ultimi cinque minuti, come se i pianificatori avessero previsto di avere un'altra mezza o piena stagione per finire la storia. Ci sono probabilmente troppi personaggi e sottotrame per i minuti di film limitati da coprire. Poiché gli anime hanno una tradizione di lasciare che lo spettatore si riempia di spazi vuoti della trama, tuttavia, sono rimasto un po 'infastidito da questo, deducendo al massimo 1 punto su 10 per questo. <br/> <br/> Ciò che mi ha infastidito di più LE è che, come molti anime scifi, è una pessima fantascienza. È un aspetto meravigliosamente realistico, ottenuto grazie all'eccellente design meccanico e all'unione magistrale di CGI, l'artwork, che rende ancora peggiore la sua pessima scienza rendendolo meno ovvio. <br/> <br/> La peggiore scienza di LE è il cuore della sua finzione tecnologia, motori claudia, caldaia Claudia AKA, azionamenti e unità. Claudia è un materiale cristallino blu fluorescente, estratto dai depositi sotterranei, che una volta disciolto in acqua produce un fluido che fornisce spinta e portanza per tutti i veicoli volanti di LE, dai velivoli da 2 posti alle gigantesche navi da guerra alle navi e cittadelle di dimensioni cittadine. Quando & quot; bollito & quot; sotto il suo stesso potere e fatto circolare attraverso i tubi a spirale, rende questi veicoli effettivamente più leggeri dell'aria. Nei motori rotanti che assomigliano ai motori a pistoni rotanti della prima guerra mondiale e ai terminali di scarico simili ai pulsejets della seconda guerra mondiale, spinge questi veicoli attraverso l'aria a velocità paragonabili agli ultimi aerei della prima guerra mondiale. <br/> <br/> Nessun elemento chimico o composto noto si comporta in questo modo straordinario. In buona fantascienza, deve essere offerta una spiegazione. Ad esempio, forse claudia non è una sostanza naturale, ma è stata depositata artificialmente in depositi minatori durante la colonizzazione di Pretale / Prester, utilizzando la stessa tecnologia che ha costruito Exile. Sebbene una spiegazione debole, è meglio della mancanza di qualsiasi spiegazione offerta dalla serie, e molto meglio dell'ingenua spiegazione che una sostanza come Claudia potrebbe ragionevolmente verificarsi in modo naturale. <br/> <br/> Si potrebbe sostenere che, come I buchi della trama di LE, una spiegazione della fantascienza è lasciata all'immaginazione dello spettatore. Tuttavia, se sono recensioni di IMDb e i sondaggi sono indicativi, pochi spettatori hanno.
La cosa veramente interessante con Last Exile è come ha rubato tutto ciò che si può immaginare. Tanto che deve essere apposta. Tracciati punti da Robotech, stile da tutto di Miyazaki san, idee che arrivano ovunque da Tenchi Muyo a Speed ​​Racer e personaggi di tutti i venerabili vecchi classici. (Potrebbe Alex essere più Capitano Harlock? Potrebbe Alvis essere più Sasami? Ti sfido a discutere questo.) Potrei andare avanti e avanti e avanti su ciò che questo ha rubato. Anche una scena da combattente appena uscito da Return of the Jedi. Incredibile! <br/> <br/> Ma fa tutto così bene. <br/> <br/> Non avrei potuto godermelo di più. La maggior parte dell'animazione CGI si integra perfettamente nell'animazione Cell in modo da migliorare ogni anno. Anche se rubato, la storia è interessante e ti coinvolge. Mi preoccupo veramente di ognuno dei personaggi e la maggior parte di loro sono abbastanza multidimensionali (almeno per quanto riguarda gli standard di Anime). <br/> <br/> I highly consiglia questo. Soprattutto se hai un vasto background di Anime e puoi cercare tutti i riferimenti. Per quanto riguarda i lati negativi, penso che ci siano troppi personaggi femminili, che è uno standard per questo tipo di anime. Inoltre, ci sono alcune scene in CGI che non penso siano abbastanza buone per una serie di questa alta qualità. Minori reclami. <br/> <br/> Non noleggiare il primo DVD se il tuo noleggio video non ha il set completo. Sarai estremamente frustrato quando ti rendi conto che DEVI semplicemente guardare l'intera serie subito!

374e6bdcca
Throwback Thursdays full movie hd downloadThe First Killdownload AkaKILL! Theater: 8th Elimination - Folktale: EstaroMaximum Risk full movie kickass torrentitalian movie dubbed in italian free download Calma, signori miei!Achayans online freeFinding Hammy film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Dare and TruthDeath Stranding film completo in italiano download gratuito hd 720pVengeance: A Phoenix Tail movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.