E non sto parlando di & quot; quanto è brutto il film & quot; o io a guardare questo è stato terribile o peggio … sempre degli scenari. Ho visto film peggiori, non è quello. Ma non ho mai visto niente e parlato con persone dopo, dove nessuno … lascia che scriva di nuovo - & gt; NESSUNO (!), Non una sola persona, aveva qualcosa di buono da dire sul film. Questo è successo a Frightfest e se questo film ha vinto qualcosa, è stato il peggior film del 2014 al Festival. <br/> <br/> Detto questo, di solito ho un punto debole per i film che mettono insieme un gruppo di persone , preferibilmente con competenze diverse, diversità in generale. Una delle poche cose in cui questo riesce quasi a succedere. Uno degli altri è il fattore scientifico, dove un mio amico ha detto che hanno ottenuto un paio di cose nel modo giusto. Ma tutto è reso inutile, da uno script non ispirato, che agisce & quot; in legno & quot; (che è anche attribuito ai costumi veramente cattivi), effetti negativi che potrebbero essere in grado di farti vomitare e un disorientamento generale, a volte. Che è ancora peggio quando accade durante le sequenze d'azione. È un peccato, ma questo esperimento 3D è andato completamente fuori dai binari … non in senso positivo Sembra che gli altri commenti siano solo falsi nemici e falsi amanti Perché come può essere solo 1 stelle e solo 9-10 stelle? e niente in mezzo? <br/> <br/> Quindi parliamo di questo … quello che chiamo un … saggio? <br/> <br/> Il film è interessante? No, è anche molto noioso <br/> <br/> Gli attori sono cattivi? Non è così, non sono sicuro, ma non così male come i film di asilo, sono almeno migliori. <br/> <br/> La storia, quale? oh si era una storia … da qualche parte, canticchia … no, non mi ricordo nemmeno perché stanno combattendo .. proprio alla fine (2 minuti prima della fine) scoprono che la luna è stata spostata da una bomba atomica milioni di anni fa …. sul serio ??? e questo è tutto !!! 1h30mn per quello …. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono buoni? potrebbe essere, negli anni '60 potrebbe essere eccellente, ma al giorno d'oggi non lo è affatto. Hai guardato questo & quot; film & quot; a FrightFest 2014 (una "prima mondiale" e spero che l'ultima rappresentazione abbia mai fatto), è stato di gran lunga il peggior film mostrato e un imbarazzo per chiunque sia coinvolto. Non ho mai visto un cinema auditorium vuoto così in fretta. Soprannominato come un film in 3D, è stato l'uso peggiore del 3D che abbia mai visto, con almeno il 50% degli scatti visualizzabili senza 3D; Ho finito per guardare la maggior parte del film senza occhiali 3D. <br/> <br/> Il CG sembrava incompiuto, un uso molto confuso dell'HUD (usato in tutto il film) rendeva alcuni momenti inguardabili e la sceneggiatura era semplicemente orribile. < br /> <br/> Non c'era davvero bisogno di trasformarlo in un film, un audiolibro sarebbe stato più facile da digerire. <br/> <br/> Le tute spaziali squadrate sembravano fatte di scatole di cereali, potevi vedere chiaramente il nastro intorno ai bordi! La mia creatività nella scrittura è diminuita, quindi porterò tutto alla fine, questo film è davvero terribile, alcune persone non dovrebbero mai fare film. Shockwave Darkside 3D (come al cinema) è inguardabile. <br/> <br/> Il 3D aveva grandi problemi; Continuavo a giocherellare con gli occhiali per vedere se il problema era dalla mia parte ma no, era il film. <br/> <br/> A parte questo, la storia è inesistente, o almeno ben nascosta. <br/> <br/> E un'altra cosa, gli effetti speciali erano davvero orribili. Pensa a "The Last Starfighter & quot; dal 1984 e potresti avere un'idea di cosa sto parlando, tranne che almeno quel film stava facendo qualcosa di nuovo. A chi importa se si potrebbe obiettare che sembrano vagamente realistici, sembravano schifo, come un videogioco non così costoso. Anche gli effetti di budget possono sembrare buoni o adeguati, o almeno divertenti. Questi erano nessuno dei precedenti. Freddo, rigido e clinico come Tron (1982), ma Tron doveva sembrare un videogioco - probabilmente non lo era. <br/> <br/> Ma escludendo tutto questo, la recitazione era di legno ed era difficile riconoscere uno qualsiasi dei personaggi, i cui volti erano oscurati in ridicoli tuti spaziali. <br/> <br/> Sono uscito dopo venti minuti perché non ne potevo più. <br/> <br/> A quelli che sono rimasti, Ti applaudo. Preferirei piuttosto dimenticare l'esperienza di guardare questo film del tutto, piuttosto che soffermarci su, ma è così brutto che sento che le persone devono essere avvertite. A differenza di molte persone che hanno lasciato la proiezione in cui mi trovavo (al FrightFest di Londra) sono rimasta fino alla fine amara per morbosa curiosità. <br/> <br/> Shockwave Darkside fallisce come un filmmaking ad ogni livello. Ineguagliabile 3D, gradazione di colore difettosa, grafica opaca e invariata, CGI incredibilmente semplice, suono terribile, trama ridicola e assurda, una sceneggiatura terribile e pretenziosa, personaggi bidimensionali e incredibili, recitazione standard scolastica (anche se mi dispiace per gli attori, in particolare Bill Sage che non merita di avere questo abominio sul suo CV), costumi stupidi, esposizione povera e confusa, struttura inesistente e trascuratezza - nella migliore delle ipotesi - direzione (ad un certo punto muore un personaggio importante in un periodo di parente azione, ma questo è evidente solo dopo pochi minuti quando capisci che lei non è più lì, quindi deve essere stata uccisa). Presenta anche il tipo di filosofia del merluzzo che ti coinvolge da ubriaco o sdegnato da adolescente alle 3 del mattino. <br/> <br/> Potresti immaginare che un film così cattivo possa trarre beneficio da un grado di così brutto … buon intrattenimento, ma fallisce anche a quel livello. Mentre il tutto è estremamente sciocco, e alcune citazioni sono potenzialmente divertenti, è troppo noioso e privo di fascino per giustificare il confronto con la specie di film di genere low-budget degli anni '70 e '80 che molti di noi amano ridere (o con). < br /> <br/> L'unica cosa che si può attribuire ai registi è l'ambizione, incluso un tentativo di pagamento che implichi una (assolutamente irrealizzabile) "scoperta". per quanto riguarda l'origine della vita sulla Terra (spero che sia abbastanza vaga da non essere uno spoiler, ma non importa comunque). Sfortunatamente questa rivelazione sub-Twilight Zone è mal eseguita come il resto del film, coinvolgendo decisioni arbitrarie e incredibili fatte da personaggi e assurde postulazioni scientifiche. <br/> <br/> Sono sinceramente curioso di sapere come questo film sia stato fatto. A un certo numero di punti dalla prima stesura della sceneggiatura in poi deve essere stato chiaro ad almeno alcuni di quelli coinvolti che questo sarebbe stato terribile. Mi dispiace per le persone che hanno creato Shockwave Darkside come posso entrare in empatia con chiunque faccia del proprio meglio e impiega molto tempo a creare qualcosa solo per persone come me che dicono cose orribili al riguardo, ma francamente dovrebbero considerare il loro futuro nel cinema come temo non sia per loro. In ogni caso, qualsiasi compassione mi era scomparsa quando ho visto che 11 persone avevano dato il film 10/10 qui, perché ovviamente sono le persone coinvolte nel film.Mentre ci si aspetterebbe che con qualsiasi film, fare QUESTO e poi farlo tradisca un insalubre grado di chutzpah. <br/> <br/> Ci sono probabilmente film peggiori di questo, ma non penso di essere io Ho visto nessuno di loro.
Utamead replied
373 weeks ago